Vis Art

Firenze, cocaina nascosta nel tettuccio di un'auto: denunciato un uomo

Cocaina nel tettuccio dell'auto

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 07 ottobre 2021 13:17

E' stato denunciato ieri un uomo dalla Polizia, a Firenze, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

 

Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha sorpreso un pusher all’opera in via Gabbugiani. Intorno alle 15 l’attenzione degli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Rifredi - impegnati in zona in uno specifico servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti - è stata attirata da un uomo in strada che parlava al cellulare, stringendo fra le mani alcune banconote.

 

Dopo pochi istanti la stessa persona è stata avvicinata da un’autovettura sulla quale è salita a bordo, trattenendosi alcuni minuti per poi riallontanarsi. I poliziotti, ipotizzando che dentro l’abitacolo del mezzo si fosse appena consumata una vendita di stupefacenti, sono subito intervenuti fermando sia il probabile acquirente sia l’altro uomo nell'auto.

 

I sospetti della Polizia hanno trovato conferma: un cittadino marocchino di 38 anni aveva appena ceduto poco meno di un grammo di cocaina in cambio di 50 euro ad un suo “cliente” italiano.

 

Approfondite verifiche hanno poi portato a scoprire altri 15 grammi dello stesso stupefacente - già diviso in una ventina di dosi - occultato in un pacchetto di fazzoletti a sua volta nascosto in un vano portaoggetti ricavato nel tettuccio dell’auto, aggiunge la Questura.

 

Il 38enne, incensurato, è stato denunciato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.