A1, auto si ribalta dopo un incidente con un camion: traffico bloccato verso Firenze

Traffico bloccato in autostrada. Quattro feriti

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 13 agosto 2021 08:56

Incidente sulla A1 verso Firenze nella prima mattinata di oggi, venerdì 13 agosto 2021.

 

Sulla A1 Milano-Napoli, tra Monte San Savino ed Arezzo verso Firenze, il traffico è bloccato con 3 km di coda per incidente, al km 369. Aggiornamento ore 9.

 

Nel sinistro sono coinvolti un camion ed un' autovettura che si è ribaltata.

 

Autostrade i seguenti percorsi alternativi per chi è diretto verso Firenze; uscire a Monte San Savino, prendere la superstrada Grosseto Fano in direzione di Pieve al Toppo e poi di Badia al Pino e rientrare in autostrada ad Arezzo. Tutti i mezzi di soccorso si trovano sul luogo dell' evento.

 

Aggiornamento ore 10: sul posto anche i Vigili del Fuoco, che riportano la dinamica dell'incidente. Un auto in fase di sorpasso ha perso il controllo urtando il New Jersey e ribaltandosi su un fianco. Feriti 4 occupanti dell’auto. I vigili del Fuoco intervenuto hanno estratto dalle lamiere un occupante dell’auto in collaborazione con pesonale 118. Sul posto elicottero Pegaso, polizia stradale e personale autostrade.

 

Aggiornamento ore 14: Sulla A1 Milano - Napoli tra Valdichiana ed Arezzo verso Firenze, si segnalano 7 km di coda in aumento a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante all'altezza del km 364. Molto vicino quindi all'incidente di stamani.


Il traffico sul luogo dell'evento scorre su due corsie.


A chi è in viaggio verso Firenze Autostrade consiglia di uscire a Valdichiana, prendere la Provinciale 327 in direzione Foiano, proseguire per Pieve al Toppo poi per Badia al Pino e rientrare in A01 ad Arezzo.


Sul luogo dell'evento è presente il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.