A1, furgone si ribalta: tratto chiuso nel fiorentino e lunghe code. Ferita una 19enne

Incidente e traffico bloccato. Ferita una ragazza: portata in elisoccorso a Careggi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 23 luglio 2021 15:33

Sulla A1 Milano-Napoli tra Valdarno ed Incisa verso Firenze, si è resa necessaria la chiusura del tratto a seguito di un incidente avvenuto al km 335, nel quale è rimasto coinvolto un furgone che si è ribaltato occupando l'intera carreggiata.


All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. Dopo l'uscita obbligatoria di Valdarno, dove si sono formate code per 8 km, è possibile proseguire attraverso la Strada Statale 69 S. Giovanni-Montevarchi in direzione di Figline Valdarno e rientrare in Autostrada ad Incisa-Reggello, fa sapere Autostrade per l'Italia.


Anche in direzione opposta verso Roma, si registrano 5 km di coda a causa dei curiosi.


Sul posto sono presenti, il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso sanitario e meccanico. Arrivati anche i Vigili del Fuoco, che hanno trovato gli occupanti del mezzo ribaltato fuori dal veicolo. Sul posto anche 5 ambulanze.

 

Aggiornamento ore 15.45: Sulla A1 Milano-Napoli tra Valdarno ed Incisa verso Firenze, è stato riaperto il tratto precedentemente chiuso, a seguito di un incidente avvenuto al km 335, nel quale è rimasto coinvolto un furgone. Rimangono 7 km di coda che defluiscono sulla corsia di sorpasso. In direzione di Roma si registrano 7 km di coda per i curiosi. In alternativa, a coloro che viaggiano in direzione nord, si consiglia di uscire a Valdarno e attraverso la Strada Statale 69 S. Giovanni-Montevarchi in direzione di Figline Valdarno e' possibile rientrare in Autostrada ad Incisa-Reggello.

 

Aggiornamento ore 16: Come riferisce il 118, è rimasta ferita una ragazza di 19 anni, trasportata in elisoccorso a Careggi in codice giallo.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.