Incidente tra due auto sull'A1: un decesso. Code fino a 12 chilometri verso Firenze
Ha perso la vita una donna, ferito un bambino
lunedì 19 luglio 2021 15:47
Incidente e tratto chiuso sull'A1. Sull'autostrada A1 Milano-Napoli, tra Valdarno ed Incisa Reggello verso Firenze, è stata prima disposta la chiusura del tratto, poi riaperto, per un incidente tra due auto avvenuto all'altezza del km 323.
Nell'incidente ha perso la vita una persona, una donna di 50 anni. Ferito in codice rosso un bambino di 9 anni, mentre sono rimasti feriti meno gravemente un 59enne in codice giallo, un 51enne in codice verde, una 30enne in codice verde e un 59enne sempre in codice verde.
Il tratto è stato poi riaperto. Il traffico sul luogo dell'evento scorre sulla corsia di sorpasso e ci sono 12 chilometri di coda tra Arezzo e Incisa.
A chi è in viaggio verso Firenze Autostrade consiglia di uscire a Valdarno, prendere la statale 69 San Giovanni - Montevarchi in direzione Figline Valdarno e rientrare in autostrada ad Incisa.
Aggiornamento ore 17.06: Tra Arezzo ed Incisa Reggello verso Firenze, ci sono 8 km di coda in diminuzione. Il traffico scorre su tutte le corsie disponibili.
Sul luogo dell'evento è presente il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso sanitari e meccanici.