Scandicci, il 'Giovedì sotto le stelle' dedicato al Belpaese con mercato, cucina, moto e musica

Negozi aperti fino a mezzanotte e mercato

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 15 luglio 2021 10:06

Quinto appuntamento con i Giovedì sotto le stelle il 15 luglio 2021 nel centro di Scandicci a partire dalle 17,30, con negozi aperti fino alle 24, menù a tema per il viaggio enogastronomico di Serata Italia, e tante iniziative tra cui intrattenimenti musicali, moto d’epoca, “Aspettando lo Sbaracco”, e il Mercato by night.


Per questa quinta data dei Giovedì sotto le stelle 2021 - il programma di Città Futura e Confesercenti Scandicci con il patrocinio del Comune di Scandicci - gli organizzatori hanno scelto il tema Italia.


Nello specifico per questo appuntamento sono in programma: Serata Italia, Viaggio enogastronomico nei pubblici esercizi di Città Futura; aspettando lo Sbaracco; Mercato by night; “Tormentoni nostrani di ieri e di oggi” con associazione Chichirillò; PlayBlack duo: Swing, Soul and more; "Passione Moto di ieri e di oggi" con la partecipazione di "Antico Garage in passerella" e del Cmef Club Moto d'Epoca Fiorentino; Facepainting e Baloon Modelling; intrattenimenti musicali nei pubblici esercizi; Agility Dog e obedience con Asd Centro Cinofilo Zampa Libera.

 

Nel programma dei Giovedì sotto le stelle giochi, musica, scuole di ballo, attività sportive, intrattenimenti, ma anche artigianato ed enogastronomia, mercati serali, ad accompagnare fino a tutto luglio le aperture dopo cena dei negozi del centro cittadino di Scandicci.
 

“Il consorzio Città Futura, le associazioni di categoria e in particolare Confesercenti, così come tutto il tessuto commerciale di Scandicci compresi gli ambulanti sono sempre più protagonisti della vita del nostro territorio – dice l’assessore allo Sviluppo economico Andrea Franceschi – Con la loro iniziativa riescono a garantire una miriade di servizi a tutti i cittadini di Scandicci, contribuendo a standard di qualità della vita che in molti ci invidiano, e al tempo stesso ad essere attrattivi a livello metropolitano e regionale. Ripartiamo in sicurezza e torniamo a vivere la nostra città”.


Le iniziative dei Giovedì sotto le stelle “Colori e sapori dell’estate in Città Futura” sono organizzate nel rispetto delle norme anticovid. Le aree interessate dalle manifestazioni sono quelle di piazza Resistenza, via Pascoli, piazza Togliatti, le vie De Rossi, De Amicis, piazza Repubblica, via Giusti, via Aleardi, largo Manara, le piazze Matteotti e Marconi e via Alfieri.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.