Vis Art

Più volte arrestato per furto di bicilette, sorpreso di nuovo in sella ad una bici rubata

Trovato in possesso di un cavo antifurto per biciclette tranciato e di una tenaglia

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 20 maggio 2021 16:27

La squadra di Polizia Giudiziaria della Polfer lo sorprende in sella ad una bicicletta di provenienza illecita: viene denunciato per ricettazione, porto ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e associato presso la locale casa circondariale, poiché sottoposto all’esecuzione di una misura cautelare in carcere, emessa dal Giudice del Tribunale di Firenze lo scorso 13 maggio, a seguito di reati della stessa natura, commessi negli ultimi tempi.

 

L’uomo, un cittadino italiano di 48 anni, già noto alla Polfer, che nel mese di aprile lo aveva arrestato due volte per furti di biciclette, come riporta una nota della Polfer, nei giorni scorsi è stato notato dagli agenti mentre pedalava in piazza della Stazione.

 

Fermato dai poliziotti, ha dichiarato di aver acquistato la bici poco prima, nei pressi del Mercato di San Lorenzo, da uno sconosciuto, per 30 euro. Sottoposto al controllo, è stato trovato in possesso di un cavo antifurto per biciclette tranciato e di una tenaglia lunga 25 centimetri.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.