Vis Art

Meteo Toscana, tempo stabile con qualche nube

Le previsioni per i primi giorni della settimana

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 03 maggio 2021 11:21

Cosa ci aspetta nei prossimi giorni sul fronte meteo in Toscana? Secondo le previsioni del consorzio Lamma, si apre oggi una settimana con tempo discreto anche se con nuvolosità variabile, che vedrà fino a venerdì condizioni meteo nel complesso stabili, salvo annuvolamenti sulle province di nord ovest e nelle zone interne. Le temperature saranno entro le medie del periodo.

 

Nel dettaglio, oggi, lunedì: cielo da poco nuvoloso a parzialmente nuvoloso nelle zone interne con possibilità di isolate, brevi, piogge sui rilievi appenninici nel pomeriggio. Temperature: massime stazionarie (18-21 gradi in pianura).

 

Martedì da poco nuvoloso a parzialmente nuvoloso sulle province centro-meridionali e in Appennino ma senza precipitazioni. Tendenza ad ulteriore aumento della copertura in serata. Temperature: minime stazionarie o in locale diminuzione, massime stazionarie.

 

Mercoledì nuvolosità variabile, a tratti consistente nelle zone interne. Possibili piogge, nel pomeriggio, su Lunigiana, Garfagnana, Apuane e Appennino Pistoiese. Temperature: in aumento le minime, pressoché stazionarie le massime.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.