Vis Art

Firenze, incidente tra auto e furgone: traffico bloccato in città

Incidente in mattinata

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 18 marzo 2021 11:09

Incidente fortunatamente senza danni a persone ma con grosse ripercussioni sulla viabilità cittadina, questa mattina, giovedì 18 marzo 2021, a Firenze.

 

Intorno alle 7.30 in piazza Gaddi un incidente ha coinvolto un furgone e un'auto. I due veicoli si sono urtati e la vettura ha fatto testacoda per poi fermarsi in mezzo alla carreggiata verso il centro su Ponte alla Vittoria.

 

Non ci sono stati feriti ma la circolazione è rimasta bloccata per alcuni minuti. Una chiusura breve ma che ha avuto pesanti ripercussioni sia per lo snodo in cui è avvenuto l’incidente sia per l’orario, oltre che per la presenza del cantiere di Publiacqua sulla rotatoria, fa sapere il Comune di Firenze.

 

I rallentamenti sono infatti arrivati fino alla zona dell’Isolotto e Porta Romana e poi si sono estesi anche sui viali. Numerose le pattuglie della Polizia Municipale impiegate nella gestione della viabilità conseguente all’incidente, con deviazioni temporanee e chiusure che, pur causando disagi alla circolazione, hanno scongiurato il blocco totale. La situazione si è normalizzata intorno alle 9.30, fa sapere il Comune.

 

In mattinata si sono registrati anche altri incidenti stradali a Firenze: intorno alle 8.10 in via di Mantignano, dove è rimasto ferito un bambino di 4 anni, trasferito al Meyer in codice giallo, come fa sapere il 118. Due sinistri in via San Domenico e via Faentina, intorno alle 9.30, dove sono rimaste ferite in modo lieve due donne di 24 e 52 anni. Mentre intorno alle ore 11, fa sapere l'assessore Giorgetti via Twitter, due incidenti si sono registrati in via Baracca e in via XX Settembre.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.