Vis Art

Lavoro, Leroy Merlin cerca personale a Campi

Molte le figure ricercate

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 20 marzo 2021 18:18

Leroy Merlin, nota catena di negozi dedicati al fai da te, edilizia e bricolage, cerca personale per il suo punto vendita  a Campi Bisenzio, nel contro commerciale 'I Gigli'. 

 

Si ricercano molte figure. La prima è quella di 'Consigliere servizio posa' per cui è richiesto un diploma tecnico professionale e/o Laurea (preferibile); un'esperienza nel settore Retail o Gdo e una conoscenza dei principali Social e applicativi informatici. 

 

Un 'venditore specialista - Mondo bagno e suolo' è la seconda figura ricercata per cui si richiede una laurea in architettura o Interior Design (preferibili); geometri, venditori e/o agenti di commercio esperti, provenienti da fornitori o specialisti di settore; esperienza (almeno 3 anni) come venditore/progettista di show room o di arredamento di interni nei seguenti settori: Arredo bagni, Rivestimenti per pavimenti e pareti, Progettazione cucine, Porte ed infissi, Illuminotecnica; conoscenze dei principali tools di progettazione. 

 

Le stesse competenze sono richieste per diventare ' venditore specialista - mondo cucina' all'interno del punto vendita. 

 

Leroy Merlin cerca anche artigiani professionisti, nello specifico alegnami per montaggio porte da interno, porte blindate e serramenti; idraulici per installazione di caldaie, scaldabagni, stufe, climatizzatori, box doccia e sanitari; imprese edili per progetti di ristrutturazione; montatori di casette da giardino, gazebi, mobili da bagno e tende da sole.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.