Buon compleanno Leonardo Pieraccioni!

L'attore, regista e comico fiorentino compie oggi 56 anni

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 17 febbraio 2021 16:11

"Il giorno del compleanno è quasi sempre giorno di bilanci. Il mio è positivo: ci ho la maglietta dedicata e anche la doccia che fa i colori. Evviva, grazie a tutti!!!", con queste parole Leonardo Pieraccioni festeggia il suo compleanno sui social.

 

L'attore, regista e comico fiorentino, che compie oggi 56 anni, ha pubblicato una foto nella doccia, con indosso una maglia a lui dedicata "Febbraio 1965 - 56 anni di splendore".

 

Tantissimi i messaggi di auguri per Pieraccioni, che da anni fa ridere, e non solo, i fiorentini, e non solo, con i suoi film, e gli spettacoli teatrali con i colleghi e amici Carlo Conti e Giorgio Panariello. E non sono mancati gli auguri di Carlo Conti, che su Instagram ha scritto: "17 febbraio ... oggi qualcuno invecchia !!!!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fratello ! con tutto il cuore Carlo Francesca e Matteo", ma un po' in anticipo, tanto che pronta è arrivata la risposta di Pieraccioni: "Anche te peró a invecchiamento non tu scherzi: oggi llè i’ 16. Avevi paura che per domani ti finissero i giga?".

 

Da I laureati nel 1995, a Se son rose del 2018, Leonardo Pieraccioni ha diretto film diventati dei veri e propri cult, a cominciare dall'amatissimo Il ciclone... E voi, quale amate di più?

 

Auguri Leonardo

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.