Vis Art

Meteo Toscana, fine settimana tra nuvole e sole: le previsioni

Temperature massime in aumento con punte di 14-15°C

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 19 dicembre 2020 15:53

Fine settimana tra nuvole e sole in Toscana. Secondo le previsioni del consorzio Lamma, sabato sarà generalmente nuvoloso, con foschie e nebbie nella vallate più interne e nubi più consistenti sulle zone occidentali dove saranno possibili nel corso della mattinata precipitazioni sparse, generalmente deboli o localmente moderate in Arcipelago e lungo il litorale.

 

Nel pomeriggio le piogge tenderanno a trasferirsi sulle zone di nord-ovest, mentre parziali schiarite saranno possibili sulle zone meridionali. Temperature minime in calo sulle zone settentrionali stazionarie altrove, massime in diminuzione.

 

Domenica nuvoloso nottetempo sul nord ovest con residue precipitazioni in cessazione nelle prime ore del mattino; nebbie e fosche nei fondovalle delle zone interne orientali e centro-meridionali. Dal pomeriggio cielo in prevalenza poco nuvoloso o velato. Temperature: minime in calo al centro-sud e nell'aretino, in lieve aumento sulle zone di nord-ovest; massime in aumento con punte di 14-15°C.

 

Lunedì invece inizialmente sereno o poco nuvoloso con diffuse nebbie sulle pianure interne; tendenza ad aumento della nuvolosità a partire da ovest per nubi inizialmente alte e sottili che risulteranno via via più consistenti fino a cielo molto nuvoloso in serata. Temperature: in lieve calo le minime(locali gelate nelle valli), stazionarie le massime.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.