Al Mercato Centrale arriva la Compagnia di Babbo Natale: doni a grandi e bambini

Regali e foto ricordo dalla Compagnia di Babbo Natale

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 11 dicembre 2020 19:28

Nemmeno il coronavirus riesce a fermare Silvano Gori, il Babbo Natale fiorentino, che domani (sabato 12 dicembre) e sabato 19 dicembre, dalle 10.30 alle 13, farà tappa, insieme ai suoi colleghi della Compagnia di Babbo Natale, al piano terra dello Storico Mercato Centrale di San Lorenzo a Firenze per portare ai più piccoli cioccolatini e caramelle e una sorpresa-regalo anche ai più grandi.

 

Un modo per celebrare un Natale che sarà sicuramente diverso ma che tutti, volente o nolente, ricorderanno per sempre. Babbo Silvano e i suoi amici, che fanno parte della Compagnia di Babbo Natale, l'associazione nata nel 2007, anche questo anno non hanno voluto rinunciare a portare un po' di allegria tra i bambini, provati dall'emergenza sanitaria che stiamo vivendo. I 'Babbi Natale', infatti, domani (sabato 12) e sabato 19, offriranno ai piccoli che passeranno dal mercato una giornata speciale all'insegna del divertimento e della spensieratezza, scrivono gli organizzatori.

 

Su una vera e propria poltrona e sullo sfondo di una cornice-ritratto delle grandi occasioni, saranno a disposizione per raccogliere le letterine e per immortalarsi in divertenti e significative foto-ricordo sperando che sia il primo e l'ultimo anno di vedere un Babbo Natale con la mascherina.

 

“Sarà un Natale diverso questo - spiega Massimo Manetti, presidente del Consorzio del Mercato Centrale - ma abbiamo deciso comunque di accendere le luci e accogliere la compagnia di Babbo Natale, un'associazione che da anni è vicina al territorio, per allietare questo periodo, per quanto possibile, e guardare al futuro con più ottimismo”.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.