Vis Art

Firenze, veicoli in sosta e i lavori non partono. 'Erano stati segnalati poco e male'

Succede in viale Duse, dove i lavori saranno riprogrammati

1 Visualizzazioni

lunedì 23 novembre 2020 11:25

Devono iniziare i lavori, ma le auto non sono state spostate. Succede questa mattina, lunedì 23 novembre, in viale Duse a Firenze, nella zona di Coverciano. Alcuni residenti avevano protestato per una scorretta segnalazione dei lavori, non arrivata in tempo da consentire di spostare i veicoli in sosta. A dare ragione ai residenti è stato Michele Pierguidi, presidente del Quartiere 2 di Firenze, che questa mattina si è recato sul posto.

 

"Viale Duse, lavori per segnaletica orizzontale segnalati poco e male, alcuni residenti che avevano protestato per una non corretta segnalazione avevano ragione. Ho aspettato qui il responsabile della ditta incaricata e mi sono fatto sentire. I lavori saranno riprogrammati perché evidentemente il viale era pieno di macchine che non hanno visto i pochi cartelli tra l'altro mal posizionati", scrive Pierguidi su Facebook.

 

"Ho chiesto anche che il quartiere sia avvertito e che vengano concordati col quartiere questo tipo di interventi. Intanto credo sia doveroso scusarsi. Chiaramente le macchine che normalmente sono in divieto di sosta è giusto che se controllate siano sanzionate".

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.