Vis Art

Firenze, due incidenti e un’auto in panne mandano in tilt il traffico sull’Indiano

Problemi dalla tarda mattinata al primo pomeriggio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 29 giugno 2020 18:45

Giornata difficile per il traffico sul Viadotto dell’Indiano e nelle zone limitrofe. I problemi si sono verificati tra fine mattinata e primo pomeriggio di oggi, lunedì 29 giugno, a causa di due incidenti e di un’auto in panne.

 

I primi problemi si sono registrati intorno alle 12.30 quando si è verificato un incidente nel tratto dall'Isolotto verso Peretola con il coinvolgimento di tre camion e un'auto. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Municipale per i rilievi e la viabilità. Due le persone portate in ospedale, un 34enne e un 58enne, entrambi in codice verde.

 

Erano passate da poco le 14.30 e la circolazione stava normalizzandosi, quando un’auto in panne sempre sulla direttrice verso l’aeroporto ha creato nuovi problemi alla circolazione, sempre sulla direttrice verso l’aeroporto.

 

Alle 15 un nuovo incidente, un tamponamento tra due auto avvenuto sulla rampa di uscita all'altezza della caserma dei Vigili del Fuoco. Anche qui è intervenuta una pattuglia per i rilievi e la viabilità. La circolazione è tornata normale intorno alle 15.30.

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.