Vis Art

Meteo Toscana, la settimana inizia col sole: le previsioni

Le previsioni per i primi giorni della settimana

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 25 maggio 2020 09:54

Inizia con il sole la nuova settimana in Toscana. La giornata di oggi, lunedì 25 maggio, si presenta serena, con temperature fino a 28 gradi, situazione che rimarrà perlopiù stabile anche nei giorni successivi, secondo le previsioni del Consorzio Lamma.

 

Nel dettaglio, oggi, cielo sereno o poco nuvoloso per modesti addensamenti pomeridiani sui rilievi. Temperature: massime stazionarie e comprese tra 25 e 28 gradi.

 

Martedì 26 maggio cielo sereno al mattino con tendenza ad aumento della nuvolosità nelle ore centrali della giornata sulle zone più occidentali della regione; non si escludono deboli precipitazioni, più probabili tra Apuane e Garfagnana. Temperature: minime stazionarie o in locale lieve aumento; massime in lieve calo sulle zone interne, stazionarie sulla costa.

 

Mercoledì 27 sereno o poco nuvoloso per lo sviluppo di modesti addensamenti nelle ore centrali della giornata sulle zone nord-occidentali. Temperature: in lieve calo, in particolare le minime sulle zone interne e le massime lungo la costa.

 

Qualche nuvola in arrivo giovedì.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.