Vis Art

Prato, viaggiava la notte in auto con una mazza da baseball: denunciato 35enne

Sanzionato, insieme all'altro passeggero, per l’inottemperanza del D.P.C.M in vigore

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 25 aprile 2020 09:58

Fermato durante alcune attività di prevenzione, la Polizia lo ha trovato in macchina con una mazza da baseball. È successo a Prato, la sera di mercoledì 23 aprile. 

 

Alle ore 23.40 circa, un equipaggio delle Volanti, nel corso di verifiche nella zona periferica di Viaccia a Narnali, ha proceduto al controllo dei due occupanti di un’auto che si aggirava in maniera sospetta in via Croce Rossa.

 

Il conducente e proprietario del veicolo, un 35enne italiano residente a Prato, con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di una mazza da baseball in legno, occultata sotto il sedile di guida, della quale non è stato in grado di giustificare la detenzione, fa sapere la Questura in una nota. 

 

Sequestrato l’oggetto, il 35enne è stato denunciato in stato di libertà per il reato di porto abusivo di strumento atto ad offendere. Inoltre, lui e il 36enne marocchino presente nell’auto, sono stati sanzionati amministrativamente per l’inottemperanza al divieto di circolazione imposto dal D.P.C.M in vigore.
 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.