Covid-19, Regione Toscana e Enel insieme per l'emergenza

Misure a sostegno delle principali realtà impegnate, in questa emergenza

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 02 aprile 2020 13:53

Regione Toscana e Enel insieme per l'emergenza sanitaria.

 

Nell’ambito della cooperazione tra Regione Toscana e Gruppo Enel, confermata nel 2018 con un protocollo d’intesa in materia di protezione civile che rafforzava la collaborazione tra i due soggetti nei casi di emergenza che avessero coinvolto il sistema elettrico e le strutture dell’azienda sul territorio toscano, E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, ha approvato una serie di misure a sostegno delle principali realtà impegnate, in questa emergenza Covid-19, nell’assistenza sanitaria e sociale di protezione civile.

 

A riferirlo in una nota proprio la Regione Toscana. L’azienda ha comunicato alla struttura di Protezione civile della Regione Toscana di poter rendere disponibili sul territorio toscano collegamenti alla propria rete elettrica o aumenti di potenza, anche temporanei, in favore di strutture sanitarie pubbliche o aree sanitarie, che vengano attivati per la gestione della crisi legata al Covid-19 e sino al termine dello stato di emergenza.

 

E-Distribuzione ha fornito alla Regione Toscana tutte le informazioni per avviare l’iter delle richieste, affinché possano essere evase con efficienza e rapidità.

 

foto di Enel Spa

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.