Gelato Festival 2020, rimandata la tappa fiorentina
Rimandate le due tappe italiane del tour internazionale
venerdì 20 marzo 2020 17:12
Slittano le tappe di Firenze e Roma del Gelato Festival. La kermesse internazionale avrebbe dovuto inaugurare il tour da Firenze il 18 e 19 aprile, per proseguire a Villa Borghese a Roma dal 1° al 3 maggio.
Le recenti disposizioni governative in merito al contenimento del virus e l’andamento dei casi nel nostro Paese hanno indotto gli organizzatori del festival a spostare nei mesi autunnali le prime due tappe italiane, indispensabili nell’ottica delle qualificazioni alla finalissima del Gelato Festival World Masters 2021.
Rimandato quindi a settembre il Gelato Festival 2020. "Le prime due tappe del tour in programma tra Aprile e Maggio saranno posticipate a Settembre, per proteggere i nostri chefs ed ospiti. Il resto del calendario degli eventi di quest'anno rimane lo stesso al momento e confermeremo le date di Settembre il prima possibile - si legge sulla pagina Facebook del Gelato Festival Europa - Speriamo che tutti rimangano al sicuro e mandiamo il nostro supporto a tutti i nostri gelatieri, passati, presenti e futuri in questo momento di difficoltà. #andràtuttobene".