Vis Art

Firenze, 'Io resto a casa': la campagna sbarca su manifesti e schermi digitali

Oltre agli spazi comunali, concessi gratuitamente anche quelli dei privati

1 Visualizzazioni

martedì 17 marzo 2020 12:35

Lo scrivono grandi manifesti, schermi digitali e vetrinette a caratteri cubitali: "Io resto a casa". La campagna di comunicazione del Comune di Firenze “io resto a casa” sta utilizzando tutti i circuiti a disposizione per arrivare a contenere la diffusione del Coronavirus, anche grazie alla disponibilità di privati che hanno concesso i loro spazi gratuitamente.

 

E' quanto fa sapere il Comune di Firenze, che ha affisso 25 grandi manifesti 6x3 con la scritta “Io resto a casa. Rispetta le regole. Vale per tutti, vale per te” sul proprio circuito di affissione, messaggio affidato anche a 160 locandine nelle vetrinette cittadine e a 40 schermi digitali del Comune sparsi in città . A questi si aggiungono 25 grandi manifesti cartacei e 2 digitali affissi sul circuito messo a disposizione gratuitamente da Real Media, e 8 pannelli digitali messi a disposizione da Silfi.

 

“Stiamo cercando di raggiungere più persone possibili con il messaggio , fondamentale per contenere il Coronavirus, di rimanere a casa – ha detto l’assessore al bilancio Federico Gianassi – per questo abbiamo avviato anche una campagna di comunicazione sui manifesti e sui canali digitali. Grazie anche alla disponibilità dei privati che ci hanno concesso gratuitamente i loro spazi, e a quella della nostra partecipata Silfi, possiamo provare a raggiungere ancora più persone”.

 

Anche Silvaneon  ha messo gratuitamente a disposizione gli spazi affissione per la campagna di comunicazione del Comune  “io resto a casa” mettendo a disposizione 8 pannelli digital di metri 4x3. 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.