A1, chiusure per lavori nel fiorentino: coinvolte la stazioni di Calenzano-Sesto e Impruneta
In corso i lavori di potenziamento degli impianti nella galleria Brancolano
mercoledì 02 luglio 2025 16:29
Chiusure in autostrada nel fiorentino. Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, dalle 22:00 di mercoledì 2 alle 6:00 di giovedì 3 luglio, sarà chiusa la stazione di Calenzano Sesto Fiorentino, in entrata in entrambe le direzioni - Firenze e Bologna.
In alternativa, Autostrade consiglia di entrare alle seguenti stazioni: verso Firenze: Firenze nord; verso Bologna: Barberino di Mugello.
Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di potenziamento degli impianti nella galleria "Brancolano", continuano le cinque notti di chiusura (domenica 29 e lunedì 30 giugno, martedì 1, mercoledì 2 e giovedì 3 luglio, con orario 22:00-6:00) per la stazione di Firenze Impruneta, in uscita per chi proviene da Roma.
In alternativa, i veicoli leggeri potranno uscire alla stazione di Firenze sud oppure utilizzare l'area di parcheggio Villa Costanza per riprendere la A1 in direzione di Roma e uscire alla stazione di Firenze Impruneta. I veicoli pesanti dovranno uscire alla stazione di Firenze Scandicci.
Immagine di repertorio
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)