Scrutatori per il referendum, priorità ai disoccupati o per chi è in difficoltà economica
Ecco come segnarsi
lunedì 24 febbraio 2020 11:47
In occasione del Referendum costituzionale del 29 marzo la commissione elettorale del Comune di Firenze ha deciso di dare priorità agli scrutatori che si trovano in difficoltà economica o senza lavoro, per svolgere tali funzioni.
Gli interessati devono risultare già iscritti nell’albo degli scrutatori del Comune, che viene aggiornato annualmente a gennaio.
La dichiarazione può essere comunicata direttamente all’ufficio elettorale (viale Guidoni 174) oppure con un messaggio di posta elettronica all'indirizzo elettorale.iscrizioni@comune.fi.it o alla pec elettorale@pec.comune.fi.it ,accompagnata da una dichiarazione, con la quale si evince lo stato di disoccupazione e/o di difficoltà economica e da copia del proprio documento di identità.
Per ulteriori chiarimenti e informazioni è possibile contattare l’ufficio elettorale del Comune di Firenze allo 055/3283638 – 3629 - 3632. Saranno prese in considerazione, compatibilmente con le esigenze di formazione degli uffici di seggio, le dichiarazioni presentate fino al 14 marzo.
Il modello da compilare per la dichiarazione è disponibile al link.