Capodanno, non attive le postazioni con medico di Barberino Tavarnelle e Rignano

Servizio garantito dalle vicine postazioni di San Casciano e di Reggello e Figline

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 31 dicembre 2019 16:52

Non saranno attive nella giornata di domani, mercoledì 1° gennaio nei due comuni di Barberino Tavarnelle Rignano le postazioni con medico cosiddette di raddoppio diurno festivo, un servizio che nasce come sostegno in orario diurno (8.00-20.00) nei giorni prefestivi e festivi alle postazioni assistenziali del territorio.

 

L’Azienda sanitaria fa sapere che si è già attivata per garantire comunque il servizio ai cittadini.

 

Per quanto riguarda il comune di Barberino Tavarnelle, il servizio sarà garantito ai cittadini dalla postazione di San Casciano presso la Misericordia in piazzetta Simone Martini 4, che sarà attiva il 1° gennaio sia in orario diurno che la notte per il servizio di continuità assistenziale.

 

Per quanto riguarda, invece, il comune di Rignano il servizio sarà garantito sia in orario diurno che per la continuità assistenziale notturna dalle postazioni di Reggello presso il presidio distrettuale in Piazza IV Novembre e di Figline Valdarno presso l’ospedale Serristori, sopra la portineria.

 

Domani saranno tutte attive le altre postazioni di continuità assistenziale (guardia medica) della zona fiorentina sud est. Per tutta la zona sud est il servizio di continuità assistenziale viene attivato con il numero unico 118.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.