La lunga notte di Capodanno a Firenze, musica fino all'alba tra feste e locali

Gli appuntamenti nei locali fiorentini

Galleria immagini

1824 Visualizzazioni

lunedì 30 dicembre 2019 18:48

Se la notte di Capodanno volete tirar tardi a suon di musica, ecco le proposte fiorentine tra locali, feste e discoteche.


Musica tutta la notte, dalle 1, al Combo Social Club di via Mannelli con Tropical Animals New Year's Eve, con in consolle Mirko Casalini (Autentica), Ricardo Baez, Hertz Collision, LÒ (Futura).


"Music R-evolution" è la notte di Capodanno all'Auditorium Flog di via Mercati, dalle 1 alle 6: un viaggio che ripercorre l’evoluzione di oltre mezzo secolo di grandi successi, dagli anni 50 all’anno prossimo. La musica è affidata a: The Twisters live, Maghero dj set, Jako dj set.


AstroGlue New Years' Party al Glue Firenze, in viale Fanti, per ballare da mezzanotte all’alba con le selezioni indie-rock, soul, britpop, wave, electro di Dr Lorenz & Dis0rder djset.

 

Al Tenax Nobody's Perfect! - New Year's Eve Party con Seth Troxler, Marco Faraone, FRANCESCO FARFA, Philipp, Cole Fanpage, Geørge per una notte di San Silvestro che si protrarrà fino alle 12 del mattino. 


All'Otel Blue Marlin ibiza Official Party, con 3 Sale e un DJ Set firmato da Tommy Vee e Mauro Ferrucci.


Gran Galà di Capodanno allo Yab Disco Club nel centro di Firenze, per la lunga notte di Capodanno accompagnata fino all’alba, dalle 23.45, dalla Happy Music - dagli anni ‘70 ad oggi – con djs e vocalists. 
 

 

Foto Matteo Bertelli da Auditorium Flog

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.