Dai mercati alle mostre, eventi a Firenze per l'ultimo fine settimana del 2019

Eventi a Firenze e dintorni

Galleria immagini

554 Visualizzazioni

sabato 28 dicembre 2019 13:00

Fine settimana a spasso? Ecco qualche evento che potete trovare in giro per Firenze e dintorni nell'ultimo fine settimana del 2019!

 

Florence Ice Village nei giardini della Fortezza, con un grande parco a tema natalizio, tra mercatini e cibo, e la grande Pista del Ghiaccio che correrà in un percorso circolare intorno alla Vasca del Poggi. Nel giardino sono presenti punti di ristoro, stand gastronomici, mercatino di Natale, aree artigianali e commerciali.


Firenze Winter Park, nel giardino del TuscanyHall: due maxi piste di ghiaccio, Ice Stock, scuole di pattinaggio, spettacoli sportivi, giochi e sport invernali.

 

Ricco di eventi il Natale a San Donato, a Novoli. È la pista sul ghiaccio la grande novità dell’edizione 2019 del Natale a San Donato. Nella piazza del centro polifunzionale tra via di Novoli e via di Forlanini, spazio fino all’Epifania al mercatino di Natale.

 

Se avete voglia di una mostra, a Palazzo Strozzi c'è "Natalia Goncharova tra Gauguin, Matisse e Picasso", mentre nella Cattedral dell'Immagine di Santo Stefano al Ponte, a due passi dal Ponte Vecchio, c'è la mostra multimediale "Inside Magritte".

 

Mostra dal titolo Dinosaur Invasion, in Viale Guidoni 206, accanto al Centro Sportivo Paganelli, noto anche come “le cupole” (zona Novoli-Olmatello). 

 

Mercato straordinario nel centro storico di Empoli. Appuntamento domenica 29 dicembre, in piazza della Vittoria e Via Roma, per l’intera giornata a partire dalle 9 della mattina.

 

Domenica 29 dicembre appuntamento a Fiesole con il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte, in piazza Mino, dalle 7.00 del mattino fino a sera.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.