Vis Art

Toscana, fine settimana di sole con temperature in calo

Possibilità di gelate mattutine

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 28 dicembre 2019 10:11

Un fine settimana con tempo in prevalenza soleggiato e con temperature in lieve calo (minime intorno allo zero, massime sui 10-13°C). Questo è quello che ci aspetta per le giornate di oggi, sabato 28, e domani, domenica 29 dicembre, secondo le previsioni del consorzio Lamma.

 

Oggi, sabato, cielo sereno o poco nuvoloso con addensamenti in Appennino, in particolare sui versanti romagnoli dell'Appennino aretino e fiorentino. Temperature: in lieve calo su zone appenniniche e centro-meridionali.

 

Domenica cielo poco nuvoloso in mattinata con locali addensamenti; sereno o poco nuvoloso dal pomeriggio Temperature: in calo, con possibilità di gelate mattutine (valori leggermente inferiori alle medie stagionali).

 

Tempo stabile e soleggiato anche la prossima settimana con temperature in aumento soprattutto in collina e montagna, a cominciare da lunedì 30, con previsioni di cielo sereno o poco nuvoloso e temperature minime stazionarie con locali gelate nei fondovalle dell'interno; massime stazionarie o in lieve aumento.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.