Vis Art

Sesto, sequestrati 11mila accessori contraffatti e 1 km di tessuto

Denunciato il titolare di una ditta all'Osmannoro

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 24 dicembre 2019 10:17

Maxi sequestro di accessori e tessuto in una ditta a Sesto Fiorentino.

 

Negli ultimi giorni i militari del Comando Provinciale di Firenze hanno sequestrato, presso i locali di una ditta individuale avente sede all’Osmannoro e gestita da un 30enne cinese, 11mila accessori per abbigliamento contraffatti di note griffe nazionali e internazionali, tra cui borse, porta cellulari e tracolle, e 1 km di tessuto recante segni distintivi.

 

In particolare, i finanzieri del 2° Nucleo Operativo Metropolitano di Firenze, a seguito di un’attività informativa orientata prioritariamente alla tutela dei marchi e della libera concorrenza, hanno prima individuato un punto vendita e successivamente il capannone nella disponibilità dell’imprenditore. All'interno di questo, riporta la nota del Comando regionale della Guardia di Finanza, erano stoccati i prodotti sequestrati, aventi un valore stimato all’ingrosso di 141mila euro.

 

Il 30enne titolare della ditta, denunciato alla Procura della Repubblica di Firenze per ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi, rischia ora la pena della reclusione da 2 a 8 anni.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.