Vis Art

Firenze, coppia accoltellata in strada: donna grave in ospedale, fermato l'aggressore

Accoltellato anche il cane della coppia

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 27 novembre 2019 10:33

Accoltellamento in strada questa mattina, mercoledì 27 novembre 2019, a Firenze.

 

Una coppia, tra viale Aleardi e via Pulci, è stata aggredita con un coltello da una terza persona. La donna, 39 anni, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale. Anche l'uomo è stato trasportato in ospedale, in condizioni meno gravi.

 

Anche il cane della coppia ha ricevuto un colpo di coltello dall'aggressore, e ora si trova per le cure dal veterinario.

 

Sul posto la polizia, che ha fermato l'aggressore. Le forze dell'ordine indagano sull'accaduto.

 

 

Aggiornamento: Come aggiungono i Carabinieri, le pattuglie sono giunte sul posto dopo la segnalazione del proprietario di un bar della zona.  La ricostruzione dei fatti è ancora in corso da parte di Carabinieri e Polizia, che stanno procedendo congiuntamente. I motivi dell'aggressione sono in fase di approfondimento. La donna, sottoposta alle cure mediche, sta subendo un intervento chirurgico ancora in corso; il compagno si trova invece in buone condizioni generali, essendo stato colpito solo di striscio.


L’aggressore, un uomo 54enne, è in stato di fermo presso la Stazione Carabinieri di Firenze Palazzo Pitti, ove stanno operando Carabinieri e Polizia. I soggetti coinvolti sono tutti italiani. Il movente è in fase di accertamento.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.