Lavori in A1, chiusure per Firenze Scandicci

Scandicci
19/11/2019

Notti di chiusure per lavori di pavimentazione

Chiude Firenze Scandicci in A1. Sull'autostrada A1 Milano-Napoli, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura.
 

Sarà chiusa l'entrata della stazione di Firenze Scandicci, verso Roma, nelle tre notti consecutive di lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 novembre, con orario 22:00-6:00. In alternativa, Autostrade consiglia di entrare alla stazione autostradale di Firenze nord.

In concomitanza con le suddette chiusure, l'uscita dell'area di parcheggio di Villa Costanza sarà interdetta a chi proviene da Bologna.


A chi proviene da Bologna ed è diretto all'area di parcheggio Villa Costanza, Autostrade consiglia di uscire alla stazione autostradale di Firenze Impruneta e riprendere la A1 Milano-Napoli in direzione di Bologna;
 

Sarà chiusa l'uscita della stazione di Firenze Scandicci, per chi proviene da Bologna, dalle 22:00 di giovedì 21 alle 6:00 di venerdì 22 novembre. In alternativa, Autostrade consiglia di uscire alla stazione autostradale di Firenze nord.


In concomitanza con la suddetta chiusura, l'uscita dell'area di parcheggio di Villa Costanza sarà fruibile solo per il traffico in entrata da Scandicci mentre, chi proviene da Bologna ed è diretto all'area di parcheggio Villa Costanza, potrà uscire alla stazione autostradale di Firenze Impruneta e riprendere la A1 Milano-Napoli in direzione di Bologna.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.