Lavori di pavimentazione in A1, chiudono Firenze Scandicci e i parcheggi Villa Costanza e Vingone

nelle due notti di lunedì 8 e martedì 9 settembre

1 Visualizzazioni

lunedì 08 settembre 2025 17:05

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di lunedì 8 e martedì 9 settembre, con orario 22:00-6:00, saranno alcuni seguenti provvedimenti di chiusura nel fiorentino.


Sarà chiusa la stazione di Firenze Scandicci, in entrata, verso Bologna, e in uscita, per chi proviene da Roma. In alternativa Autostrade consiglia di utilizzare le seguenti stazioni, in entrata verso Bologna: Firenze nord; in uscita per chi proviene da Roma: Firenze Impruneta.
 

Negli stessi giorni e orari sarà chiusa l'area di parcheggio "Villa Costanza est", situata nel tratto compreso tra Firenze Impruneta e Firenze Scandicci, verso Bologna. In alternativa, per accedere all'area di parcheggio, uscire a Firenze nord, al km 279+900 della A1 e rientrare dalla stessa stazione verso Roma. Chi invece si trova all'interno dell'area di parcheggio, dovrà immettersi sulla A1 verso Roma, uscire a Firenze Impruneta, al km 295+500 e rientrare dalla stessa stazione in direzione di Bologna.


Sarà chiusa l'area di parcheggio "Vingone est", situata nel tratto compreso tra Firenze Impruneta e Firenze Scandicci, verso Bologna, a partire dalle 18:00 di lunedì 8 fino alle 6:00 di martedì 9 settembre e dalle 18:00 di martedì 9 alle 6:00 di mercoledì 10 settembre.

 

 

Immagine di repertorio

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.