Fiere, fettunta e tartufo: le sagre del fine settimana
Gli appuntamenti di sabato 16 e domenica 17 novembre
sabato 16 novembre 2019 17:30
Una sagra nel fine settimana?
A Mezzomonte, frazione del Comune di Impruneta, c'è la sagra della fettunta, a cena dalle 19:30 e la domenica anche a pranzo dalle 12:30, presso il circolo SMS di Mezzomonte.
Sabato 16 e domenica 17 novembre a Rufina c'è la Festa Autunnale degli Antichi Sapori, con prodotti tipici della zona, la sera a cena dalle 19:00 e la domenica anche a pranzo dalle 12:00.
Domenica 17 novembre dalle ore 16:30, presso la sede della Pubblica Assistenza a Signa c'è la Sagra Mista d'Autunno, con bruciate, necci, patate, fettunta.
Sabato 16 e domenica 17 novembre al giardino "Nano Campeggi" su via Roma, a Bagno a Ripoli, c'è la XXI edizione di "Prim.Olio", con oltre cinquanta stand di produttori locali dove sarà possibile acquistare e assaggiare l’olio appena franto.
Mostra Mercato del Tartufo Bianco e Nero del Mugello, il 16 e il 17 novembre, nel centro di Borgo San Lorenzo.