Vis Art

Firenze, scoperta una bisca clandestina in un bar

Nove persone denunciate per gioco d'azzardo

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 14 novembre 2019 17:23

E' successo nei giorni scorsi, quando i militari della Guardia di Finanza di Firenze hanno scoperto una bisca clandestina all'interno di un bar nel quartiere fiorentino di Quaracchi.


A individuarla sono state le Fiamme Gialle della Compagnia Pronto Impiego di Firenze, che hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze 8 cittadini cinesi mentre “puntavano” denaro nonché il titolare dell’attività economica per esercizio del gioco d’azzardo aggravato dall'aver istituito una casa da gioco in un pubblico esercizio.


Uno strano assembramento di persone, come riporta una nota della Gdf, intravisto in un locale sul retro del bar, ha indotto i militari ad avvicinarsi e a scoprire diverse persone intente a giocare a Mahjong su tre tavoli.


Alla vista dei Finanzieri, i giocatori hanno cercato di nascondere il denaro e di allontanarsi velocemente. Fermati e controllati, sono stati rinvenuti 6.500 euro in contanti e un assegno bancario, sottoposti a sequestro insieme all’attrezzatura usata per il gioco d’azzardo, tra cui mazzi di carte, fiches e dadi.

 

Sono in corso ulteriori approfondimenti economico-finanziari per accertare la provenienza del denaro.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.