Tramvia, lavori nell’area Valfonda: interruzione notturna delle linee T1 e T2
Previsti servizi sostitutivi con bus tra Unità e Strozzi Fallaci e tra Unità e Lavagnini Poliziano
mercoledì 21 maggio 2025 15:09
Lavori nell’area Valfonda e interruzione notturna delle linee T1 e T2 della tramvia di Firenze.
Da lunedì 26 maggio a venerdì 30 maggio, a partire dalle ore 21 e fino alla fine del turno alle ore 00.30, il tratto Valfonda - Fortezza non sarà servito da entrambe le linee.
La linea T1 farà servizio da Villa Costanza fino ad Alamanni per poi attestarsi al capolinea provvisorio Unità, e da Careggi a Strozzi Fallaci. La linea T2 farà servizio da Peretola al capolinea provvisorio Unità e da San Marco a Lavagnini Poliziano.
Sarà attivo un servizio sostitutivo con i bus di Autolinee Toscane tra Unità e Strozzi Fallaci e tra Unità e Lavagnini Poliziano. Gest ricorda che le fermate dei bus sostitutivi sono indicate nelle apposite mappe presenti in ciascuna fermata della tramvia e che si trovano nelle vicinanze delle banchine.
Immagine di repertorio
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)