'E’ sempre bello in tour', il mega-show di Coez arriva a Firenze

spettacoli
05/11/2019

Al Mandela Forum due ore di musica, il nuovo album e tante hit

Parole e musica di Coez, che a pochi mesi dall’uscita del nuovo album “E’ sempre bello” approda giovedì 7 novembre al Mandela Forum di Firenze, per uno dei concerti più attesi della nuova stagione indoor.

 

Il cuore dello show è la musica: in scaletta, oltre ai successi che in oltre 10 anni hanno reso Coez portavoce della sua generazione e simbolo del nuovo cantautorato italiano, tutte le canzoni di “È sempre bello”. In totale sono 27 i brani in programma per oltre due ore di musica, dalle hit che hanno fatto la storia di Coez, come “Ali Sporche”, “Lontana da me”, “Yo mamma”, “Siamo morti insieme”, “La musica non c’è” e “Le Luci della città”, alle tracce della più recente produzione discografica.

 

Durante lo spettacolo ci sarà anche un momento di riflessione, che Coez ha fortemente voluto portare nel suo show sentendo il bisogno e la volontà di riflettere insieme al suo pubblico sul valore assoluto della vita, che va oltre qualunque appartenenza politica. Per farlo, ha scelto un video di Open Arms, una ONG la cui principale missione è proteggere, con la sua presenza in mare, le persone che cercano di raggiungere l’Europa fuggendo da guerre, persecuzioni o povertà.

 

Sono ancora disponibili biglietti, posti numerati da 37 a 69 euro, nei punti vendita di Box Office Toscana e online su Ticketone.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.