Sesto, forza il posto di blocco e prova ad investire un agente: arrestato 37enne

Sesto F.no
17/10/2019

Il fatto raccontato dal sindaco di Sesto

Il fatto risale al pomeriggio di ieri, mercoedì 16 ottobre, ed è reso noto dal sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi, che lo racconta su Facebook.

 

"In via Lucchese, all’Osmannoro, un motorino ha forzato un posto di blocco per il controllo veicoli della nostra Polizia Municipale. Inseguito e raggiunto, il conducente ha cercato di investire uno degli agenti prima di essere definitivamente arrestato e portato al Comando di via Garibaldi", scrive il sindaco.

 

Attualmente l’uomo, un campigiano di 37 anni già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, è a Sollicciano a disposizione dell’autorità giudiziaria, fa sapere Falchi.

 

L’agente non ha riportato gravi lesioni e potrà tornare al lavoro tra pochi giorni.

 

"A lui e a tutta la nostra Polizia Municipale non posso che inviare un grande ringraziamento non solo per l’operato di ieri ma in generale per il lavoro che, ogni giorno, viene svolto per strada e negli uffici. Uomini e donne che lavorano per tutta la comunità, offrendo aiuto, ascolto e contribuendo a migliorare la nostra sicurezza e il nostro stare insieme nel rispetto delle regole", conclude Falchi.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.