Firenze, ruba soldi da un'abitazione e aggredisce una donna: arrestato dopo la fuga

Tentato furto in casa della zia acquisita

Galleria immagini

137 Visualizzazioni

lunedì 29 luglio 2019 19:28

E' stato arrestato un uomo che nella giornata di ieri, domenica 28 luglio 2019, si era introdotto in un'abitazione per rubare del denaro.

 

È successo in via del Sodo a Firenze. L'uomo, 37enne albanese regolare sul territorio nazionale, già noto alle forze dell'ordine, si è introdotto nell'abitazione della zia acquisita, riferiscono i Carabinieri. Dopo aver asportato 45 euro che la donna custodiva in camera da letto, una volta scoperto l'uomo ha aggredito la vittima, "scaraventandola al suolo e cercando di impedirle di urlare per chiedere aiuto, prima di darsi alla fuga".

 

Sono così intervenuti i Carabinieri, che "dopo aver acquisito notizie utili alla sua identificazione, si sono messi sulle tracce dell'uomo riuscendo a rintracciarlo in via Delle Panche. La refurtiva è stata trovata ancora in suo possesso e restituita alla vittima", continuano i militari in una nota.

 

La donna è dovuta ricorrere alla cure mediche e, visitata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Careggi, è stata dimessa con una prognosi di 5 giorni. L'uomo è stato arrestato e portato a Sollicciano.

 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.