Firenze, spacciatori arrestati a Novoli
Fermati un uomo e una donna
giovedì 16 maggio 2019 15:31
Spacciatori arrestati nella zona di Novoli, a Firenze.
Nella serata di ieri, mercoledì 15 maggio, in via Torre degli Agli la Polizia ha sorpreso una donna fiorentina di 43 anni e un cittadino marocchino di 26 in una strada buia; alla vista degli agenti il gruppetto si è subito separato, tentando invano di allontanarsi dai poliziotti.
Gli agenti, secondo quanto riporta la nota, hanno effettuato una perquisizione: dalle tasche dei pantaloni della 43enne sono saltati fuori 100 grammi di hashish, divisi in due panetti.Il compagno ne aveva invece qualche altro frammento con sé; mentre il terzo uomo ha subito consegnato agli agenti due dosi di eroina.
I due si sarebbero preparati a spacciare parte dello stupefacente custodito nelle tasche della donna; il compagno aveva infatti già ricevuto il compenso dall’acquirente, ovvero la somma di 110 euroLa successiva perquisizione nell’abitazione degli arrestati ha portato alla luce gli altri 2 etti di hashish.
Il compratore è risultato un 31enne tunisino su cui pendeva una condanna a 10 mesi di reclusione, sempre nell’ambito di una precedente vicenda per droga.
I