Vis Art

Coppa Italia, provvedimenti di circolazione per Fiorentina-Atalanta

Domani la partita allo stadio Artemio Franchi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 26 febbraio 2019 13:09

Domani, mercoledì 27 febbraio, a Firenze si disputerà la partita di Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta. Fischio d’inizio alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi.

 

Scatteranno i quindi i consueti provvedimenti di circolazione in zona stadio, previsti in occasione degli incontri giudicati più impegnativi dal punto di vista dell’ordine pubblico. 

 

In sostanza, rende noto il Comune di Firenze in un comunicato, i consueti divieti di sosta saranno attivi già sei ore prima del fischio d'inizio della partita e interesseranno anche viale Fanti, tra via Amari e viale Malta esclusi e compresi i controviali, e viale Cialdini. 

 

Si allarga, inoltre, l’area interessata dai divieti di transito: oltre alla consueta chiusura dei viali Paoli e Nervi davanti alla parte monumentale dello stadio, prevista a partire dalle otto ore antecedenti l’orario di inizio della partita, tre ore prima si aggiungeranno i divieti di transito in viale Fanti, nei tratti compresi tra viale Malta e via Amari esclusi, e viale Cialdini. 

 

Come consueto sono previste anche deviazioni delle linee Ataf consultabili sul sito www.ataf.net. 

 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.