Vis Art

Tramvia, due settimane gratis per la T2 Vespucci. L'annuncio di Nardella

Dall'inaugurazione dell'11 febbraio, fino al 24, viaggi gratis

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 02 febbraio 2019 10:06

"Per le prime due settimane la tramvia sarà gratuita per tutti". E' l'annuncio del sindaco di Firenze Dario Nardella, in merito alla nuova linea T2 Vespucci.

 

Conto alla rovescia per l'inaugurazione della linea, che collega l'aeroporto a piazza dell'Unità, fissata a lunedì 11 febbraio, e per le prime due settimane, fino al 24, si potrà viaggiare gratuitamente sui tram. 

 

"Benvenuta tramvia. Sì perché la T2 Vespucci è pronta, mancano gli ultimi giorni di pre-esercizio e poi finalmente potremo salirci! La data per l’inaugurazione ufficiale è fissata per l’11 febbraio e sarà con noi il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Non smetterò mai di ringraziare tutti i cittadini per la pazienza e la collaborazione di questi mesi, abbiamo tenuto duro e finalmente possiamo dire addio ai cantieri. Ora abbiamo una nuova linea, che parte dall’aeroporto e arriva fino alla stazione di Santa Maria Novella, ha 12 fermate, è lunga 5.3 km e abbiamo deciso che per le prime due settimane sarà gratuita per tutti, fino al 24 febbraio compreso! Un piccolo gesto per ringraziare i fiorentini, per festeggiare insieme questo grande traguardo", ha scritto Nardella su Facebook.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.