Vis Art

Firenze, le offerte di lavoro di Esselunga: dal bar alla profumeria

Posizioni aperte per Firenze e provincia

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 15 dicembre 2018 11:55

Sono quattro le offerte di lavoro aperte da Esselunga per Firenze e provincia (le offerte di lavoro si rivolgono a candidati di entrambi i sessi).  

 

La prima è per addetto al servizio di sorveglianza, full time, in scadenza il 19 dicembre. I requisiti richiesti da Esselunga sono: Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Conoscenza del pacchetto Office; Preferibile una pregressa esperienza nel settore sicurezza; Disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio.

 

La seconda è per allievo responsabile Bar Atlantic, full time, in scadenza il 20 dicembre. I requisti richiesti da Esselunga sono: Laurea (preferibilmente in scienze della ristorazione o scienze alimentari) o diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibilmente istituto alberghiero) o qualifica professionale (è preferibile il titolo di operatore dei servizi di sala bar o una qualifica relativa a strutture ricettive ). Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore; È richiesta mobilità sul territorio.

 

La terza è per allievo responsabile profumeria Esserbella, full time, in scadenza il 20 dicembre. I requisiti richiesti da Esselunga sono: Laurea (preferibilmente economia, scienze politiche, management d'impresa, scienze turistiche) o diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico commerciale, tecnico per il turismo, pacle, licei); È apprezzata una pregressa esperienza di vendita assistita; È richiesta mobilità sul territorio.

 

La quarta è per allievo carriera direttiva di negozio, full time, in scadenza il 21 dicembre. I requisiti richiesti da Esselunga sono: Laurea (preferibilmente scienze politiche, management d'impresa, scienze motorie, scienze turistiche, corsi di laurea in ambito agroalimentare) o diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico agrario, tecnico commerciale, tecnico industriale, tecnico per geometri, tecnico per il turismo, tecnico alberghiero, pacle, licei); È richiesta mobilità sul territorio.

 

Per i dettagli sulle offerte e per candidarsi visita il sito Esselunga Job

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.