Vis Art

A1, varo di un cavalcavia: chiuso un tratto nel fiorentino

Chiuso il tratto tra Firenze sud ed Incisa Reggello, in entrambe le direzioni

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 24 novembre 2018 16:31

Per consentire il varo di un cavalcavia, dall'una alle ore 7 di domenica 25 novembre, sull'autostrada A1 Milano-Napoli sarà chiuso il tratto compreso tra Firenze sud ed Incisa Reggello, in entrambe le direzioni.


Di conseguenza, dalle ore 21 di oggi, sabato, alle ore 7 di domenica 25 novembre, sarà chiusa l'area di Servizio Chianti ovest verso Roma e, dalla mezzanotte alle ore 7 di domenica 25 novembre, sarà chiusa l'area di Servizio Chianti est verso Firenze/Bologna, come informa Autostrade.


A chi viaggia in direzione di Roma Autostrade consiglia dopo l'uscita obbligatoria di Firenze sud, di percorrere la viabilità ordinaria seguendo le indicazioni per Roma e rientrare, sulla A1, alla stazione di Incisa Reggello. Percorso inverso per chi viaggia in direzione di Firenze/Bologna.


Per le lunghe percorrenze, consiglia a chi viaggia in direzione di di Roma di uscire a Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, immettersi sul raccordo Siena-Bettolle e rientrare, sulla A1 Milano-Napoli, alla stazione di Valdichiana; Percorso inverso per chi è viaggia in direzione di Firenze/Bologna.  

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.