A1, chiusura di un tratto sulla Panoramica
Chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la Direttissima e Roncobilaccio
domenica 14 ottobre 2018 15:16
Sull'autostrada A1 Milano-Napoli Panoramica, per quattro notti consecutive, con orario 22:00-06:00, dalle ore 22:00 di lunedì 15 alle ore 06:00 di venerdì 19 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la A1 Direttissima Località Baccheraia e Roncobilaccio, in direzione di Bologna, per lavori di riqualifica del tratto autostradale.
Negli stessi giorni ed orari, come comunica Autostrade per l'Italia, sarà chiusa l'Area di Servizio Roncobilaccio est, situata all'interno del suddetto tratto.
Pertanto, chi proviene da Firenze ed è diretto verso Bologna, dovrà percorrere la A1 Direttissima. Per raggiungere la A1 Panoramica a monte del tratto chiuso, Autostrade consiglia di percorrere la A1 Direttissima, verso Bologna, uscire a Badia e rientrare, sulla A1 Panoramica, alla stazione autostradale di Pian del Voglio, per proseguire in direzione di Bologna.