Scandicci, lavori in via di Casellina: due strade chiuse per tre settimane
Lavori a Scandicci
mercoledì 24 gennaio 2018 17:18
Lavori di riqualificazione della strada a Scandicci, e due vie chiuse per due settimane.
Si tratta di via di Casellina, con i lavori per un tratto di circa 180 metri a partire dall’incrocio con via Bachelet, da oggi, mercoledì 24 gennaio 2018: strada chiusa per circa tre settimane, per lavori di riqualificazione della strada che saranno eseguiti assieme ad un intervento di Publiacqua.
Chiusa, durante i lavori, anche via delle Sette Regole, con transito vietato ad eccezione per i residenti e i frontisti.
"La risistemazione di quel tratto di via Casellina è anche propedeutica alla prossima apertura del nuovo bypass stradale Colline – Villa Costanza (la nuova viabilità che migliorerà i collegamenti per chi si muove tra la zona collinare, l’area industriale e la Piana - con vantaggi anche per raggiungere il centro città evitando l’attraversamento del quartiere di Vingone - realizzata da Autostrade per l’Italia come intervento nell’ambito del progetto di terza corsia dell’A1)", scrive il Comune di Scandicci.
Da via Costituzione il percorso per raggiungere la Piana di Settimo e gli accessi all’autostrada A1 e alla Fi Pi Li seguirà via Don Perosi e il cavalcavia di via Newton; ulteriori indicazioni saranno segnalate in loco, comunica il Comune.