Acquedotto di Fiesole, come segnalare guasti e disservizi
Ecco come attivare tempestivamente gli interventi Acque Toscane Spa
martedì 16 gennaio 2018 18:29
Settimane di manutenzione ordinaria e straordinaria per l’acquedotto di Fiesole, da parte del gestore Acque Toscane Spa, finalizzata al buon funzionamento del servizio di fornitura.
“La nostra forza sta nella disponibilità 24h al giorno – ha dichiarato il portavoce Luca Manna - di una squadra di lavoratori specializzati e guidati da ingegneri esperti. Ma anche in un servizio di comunicazione strutturato che, in tempo reale, può rispondere alle chiamate degli utenti”.
Per attivare tempestivamente gli interventi di manutenzione, Acque Toscane Spa fa sapere che gli strumenti da poter utilizzare per segnalare le problematiche sono molteplici: il numero verde 800755246, il Servizio Guasti 800573040, l’e-mail a clienti.fiesole@acquestoscane.it, oppure è possibile contattare l’azienda tramite la pagina Facebook o il sito.
“Investiamo risorse umane ed economiche affinché il meccanismo dell’informazione e degli interventi funzioni tempestivamente. Chiediamo perciò – ha concluso Manna - collaborazione agli utenti, invitandoli a servirsi dei mezzi ufficiali per segnalare guasti e disservizi e ad evitare di rivolgersi ad altri canali poiché si può generare confusione e soprattutto perché il sistema è impostato in modo tale che la squadra parte nel momento in cui viene avvisata dagli incaricati”.