Gli eventi della domenica a Firenze e dintorni, c'è già aria di Natale
Mercatini natalizi e altri eventi di domenica 26 novembre
domenica 26 novembre 2017 10:00
Domenica di eventi quella del 26 novembre a Firenze e dintorni, e c'è già aria di Natale.
A Firenze oggi è giorno di maratona. La Firenze Marathon partirà alle 9 da piazza Duomo, e attraverserà gran parte della città (qui per i provvedimenti di circolazione).
A Firenze, a Palazzo Strozzi, è visitabile la mostra Il Cinquecento a Firenze, mentre alla chiesa sconsacrata di Santo Stefano al Ponte, vicino a Ponte Vecchio, c'è la nuova mostra multimediale Monet experience.
Per gli amanti del pattinaggio sul ghiaccio, c'è il Firenze Winter Park sul lungarno Aldo Moro. Nella piazza interna del centro commerciale San Donato a Novoli c'è il mercatino di Natale, con banchi di artigianato e gastronomia.
Il Natale è ormai alle porte, e iniziano puntali come ogni anno i mercatini natalizi. Si comincia con il tradizionale mercatino di Oberdrauburg, a Signa, nei portici di viale Mazzini e in piazza Cavour, dalle 9 alle 19.
Mercatino di Natale anche nel centro di Campi Bisenzio, dove ha aperto anche il Magico Parco di Natale (dalle 15).
Anche a San Godenzo arriva il mercatino di Natale. Come ogni quarta domenica del mese, a Greve in Chianti si svolgerà Il Pagliaio, mercato del biologico e dell'artigianato. In Piazza Matteotti dalle 9 alle ore 19. Torna a Vinci la manifestazione Sapori e Colori del Montalbano.
Per quanto riguarda le sagre, al circolo di Fiesole c'è la sagra delle frattaglie.
A questo link gli eventi a Prato.
Per i dettagli sugli eventi visita la nostra pagina FIERE.