Camion in fiamme e incidente sull'A1, code fino a 6 chilometri
Incendio di un mezzo pesante verso Roma
venerdì 28 luglio 2017 15:47
Camion in fiamme sull'A1. Pomeriggio di traffico quello di oggi, venerdì 28 luglio, sull'autostrada A1 nel fiorentino, sia nel tratto verso sud che sulla variante di valico verso Bologna, a causa di un incendio e di un incidente.
Sulla A1 Milano-Napoli tra Firenze Impruneta ed Incisa-Reggello, in direzione di Roma, ci sono 6 chilometri di coda in diminuzione per un camion in fiamme in emergenza, all'altezza del chilometro 309. Il traffico scorre su tutte le corsie disponibili, fa sapere Autostrade.
Per le lunghe percorrenze, per chi è diretto a Roma, uscire a Firenze Impruneta, seguire per Siena, prendere il raccordo Siena Bettolle e rientrare a Valdichiana. Per chi proviene dalla A13 Bologna-Padova, seguire per la A14 Bologna-Taranto, prendere la E45 in direzione Orte e rientrare in autostrada. Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.
Sulla Variante di Valico, in direzione Bologna, si è formata una coda di 3 chilometri a Aglio KM 255 a causa di un incidente.
Immagine di repertorio