Vis Art

Firenze, in quattro a bordo di un'auto rubata: denunciati per ricettazione

L'auto era stata rubata nel corso della notte

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

domenica 16 giugno 2019 12:59

Nel pomeriggio di ieri, sabato 15 giugno, i carabinieri hanno intercettato in via dei Mille, a Firenze, un veicolo, rubato nel corso della notte in via del Sansovino, grazie alla segnalazione pervenuta da una società di allarmi satellitari che ne segnalava la presenza nella zona di Campo di Marte.


I carabinieri, dopo essere riusciti a raggiungere l’autovettura rubata, nonostante il conducente cercasse con manovre spericolate di darsi alla fuga, gli hanno sbarrato la strada. Delle quattro persone a bordo, una è riuscita a scendere repentinamente dal mezzo e a dileguarsi a piedi; gli altri tre, invece, sono stati bloccati.

     
Il conducente, risultato un 17enne di nazionalità albanese, incensurato e dimorante presso un centro di accoglienza per minori, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione e sanzionato per la guida senza patente.

 

I due passeggeri, identificati in 18enni, censurati, anch’essi albanesi, sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto per il medesimo reato ed associati presso il carcere di Firenze Sollicciano.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.