Vis Art

Firenze, urta due auto e si allontana: verbali per oltre 1200€

La polizia municipale rintraccia la vettura e la rimuove perché senza assicurazione

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 03 gennaio 2019 15:29

Urta due auto in sosta e si allontana senza fermarsi.

 

La polizia municipale, come riporta in una nota il comune di Firenze, grazie a un testimone e ad un’attività investigativa durata alcune settimane, sarebbe riuscita a rintracciare la vettura e a portarla in depositeria. Quando il proprietario andrà a recuperarla troverà verbali per oltre 1200€e il taglio di 14 punti sulla patente.

 

L'episodio sarebbe avvenuto nella mattina del 6 novembre quando in via Amari la polizia municipale interviene per un incidente con solo danni. Secondo la ricostruzione degli agenti, avvalorata da una testimonianza, un’auto aveva urtato due veicoli in sosta allontanandosi senza fermarsi. Il testimone avrebbe fornito anche targa e modello dell’auto che, da accertamenti, sarebbe risultata essere intestata a un 28enne. A carico del giovane sarebbero risultate multe, in particolar modo per la sosta negli spazi per residenti, elevate nelle strade di Firenze Sud e da questo sarebbe scaturita la convinzione che abitasse nella zona.

 

Nel pomeriggio di ieri, 2 gennaio, gli agenti avrebbero rintracciato la vettura in sosta nella via del Clasio. L'auto, che riportava danni nella parte laterale anteriore sinistra compatibili con l’incidente, sarebbe così stata rimossa e portata in depositeria. Da successivi controlli sarebbe emerso che l’assicurazione era scaduta il 24 novembre scorso.

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.