Vis Art

Lastra e Scandicci, restyling delle cabine elettriche: interruzioni temporanee del servizio

Enel rinnova le cabine

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 18 dicembre 2018 17:17

Domani, mercoledì 19 dicembre, e giovedì 20 dicembre, la società elettrica effettuerà due interventi per il restyling di alcune cabine elettriche tra i territori comunali di Lastra a Signa e Scandicci, nell'ambito del percorso di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento del sistema elettrico fiorentino. 

 

Gli impianti, che trasformano l’energia da media a bassa tensione per portarla ad attività, esercizi commerciali e abitazioni, saranno rinnovati attraverso la sostituzione della componentistica elettromeccanica, come informa Enel in una nota. 

                                                                                                                                                                                

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono due interruzioni temporanee del servizio che E-Distribuzione ha diviso su due giorni e ha programmato per domani e giovedì. Grazie a bypass da linee di riserva, l’azienda circoscriverà l’area del “fuori servizio” a gruppi ristretti di civici nelle vie coinvolte.

 

Mercoledì 19 dicembre, dalle ore 8:00 alle 12:30, Lastra a Signa, pochi civici di via San Romolo, via Da Vinci, via Mazzetta, via Naiale, via Valle Pucci, via Carcheri, via della Chiesa di San Romolo, via Pianacci, via Guerrina, via Codilungo, via Del Pollaiolo, via Valle, via San Lorenzo, mentre nel territorio comunale di Scandicci stesso orario pochi civici di via di Marciola, via di Roncigliano, via dell’Oratorio, via Roveta, via delle Fonti, via Cerchiaie.

 

Giovedì 20 dicembre, dalle ore 8:30 alle 16:00, Scandicci, pochi civici di via San Michele, via di Marciola, via San Niccolò, via dell’Oratorio, via di Mosciano, via delle Croci, via dell’Arrigo, via Fabbrica, via Coltinuova, via San Martino alla Palma, via Canto alle Gracchie, via Partingoli, via di Roveta, via Poggiona.

 

E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.