Sesto, guasto idrico: allagamenti, case ancora senz'acqua. Le scuole saranno aperte

Sesto F.no
18/11/2018

Tecnici di Publiacqua a lavoro in via di Rimaggio

Non si è ancora risolto il guasto idrico a Sesto Fiorentino. Sono ripresi dalla mattina i lavori di sostituzione del tratto di condotta oggetto del guasto di sabato sera in via di Rimaggio.

 

Guasto che ha provocato allagamenti sia nelle abitazioni che nella sede stradale. 

 

I tecnici di Publiacqua hanno fin da ieri sera effettuato le chiusure atte a limitare l’assenza di risorsa alle sole utenze della via interessata. Una autobotte con rastrelliera è a disposizione dei cittadini di via di Rimaggio da questa notte. 

 

Data la prolungata situazione di disagio e l’incertezza sui tempi di risoluzione, come misura di emergenza, oltre all’autobotte in via Rimaggio, verrà posizionato in serata un punto di adduzione di emergenza presso il parcheggio di Doccia (Via XX settembre). 

 

Il comune di Sesto informa che le scuole di Sesto saranno regolarmente aperte. Publiacqua assicura la fornitura idrica, malgrado possibili abbassamenti di pressione in particolare nelle scuole nel nord della città, con specifico riferimento alle scuole Pascoli e Piaget.

 

Nel caso se ne verificasse la necessità Publiacqua garantirà una fornitura d’emergenza tramite autobotti presso i plessi scolastici interessati da pressione carente.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.