Saldi al via, oltre mille persone in attesa all'apertura dei Gigli
Le scelte di acquisto si sono concentrate principalmente sui capispalla
sabato 03 gennaio 2026 12:04
Al via oggi, sabato 3 gennaio, i saldi invernali in Toscana.
Erano oltre 1.000 le persone in attesa all'apertura de I Gigli. Il numero dei visitatori, arrivati da tutta la Toscana, è cresciuto progressivamente nel corso della mattinata, come si apprende dal centro commerciale di Campi Bisenzio.
Le vendite hanno coinvolto tutti i punti vendita del Centro Commerciale, con una particolare concentrazione nei negozi di abbigliamento per adulti e bambini, abbigliamento sportivo, calzature e accessori moda. Buoni riscontri anche per altri settori merceologici: hanno attirato l’interesse dei visitatori gli store dedicati al beauty, così come gli store di elettronica e l’abbigliamento intimo.
Tra i 140 punti vendita, grande affluenza soprattutto nelle medie superfici come Zara, con il nuovo format inaugurato a settembre 2025, Primark, H&M, OVS, JD Sport, Game7, Coin, Stradivarius e Bershka, che ha aperto il nuovo store lo scorso novembre. Molti clienti anche nei negozi di recente apertura come New Martina, Build-A-Bear e Legami.
Le scelte di acquisto si sono concentrate principalmente sui capispalla, come cappotti, piumini e giacconi, oltre a scarpe e accessori moda.
Il Centro Commerciale I Gigli sarà aperto anche martedì 6 gennaio, dalle 9 alle 21 e chiusura alle 23 per la ristorazione.
LEGGI ANCHE
Saldi al via, Confesercenti: 'Interessato il 92% dei consumatori, ma è caccia al vero affare'
Saldi invernali in Toscana, le previsioni di Confcommercio: più clienti, ma meno spesa
